About

La storia

Fondato nel 2018 dal designer Carmelo Morello, classe 1976, siciliano e romano d’adozione, CRML design ha evoluto la sua visione nel 2023, trasformandosi in Carmelo Morello studio, un progetto creativo, di ricerca e di conservazione, un percorso costante di evoluzione di
immagine e cultura, uno spazio rinnovato che incarna perfettamente il concetto di atelier studio.

Un luogo dove le idee prendono forma.

Le collezioni di Carmelo Morello studio nascono dalla creatività, dalla ricerca e soprattutto dall’idea di rendere ogni capo unico, dalla scelta di materiali pregiati, all’utilizzo di laboratori sartoriali.

Concept

Le collezioni di Carmelo Morello studio prendono forma da un’idea estetica ben definita, un’attitudine minimalista chiaramente percepita in ogni singolo capo, progettato e realizzato con estrema cura e tecnica sartoriale.

Un labile confine tra rigore e audacia, nella reinterpretazione delle forme più “ classiche” e nell’utilizzo dei materiali.

Una passione innata per il capo spalla, i cappotti, i blazer da uomo, la camicia, capi che vengono celebrati e reinterpretati, ,a volte “ reinventati” o destrutturati.

BOUTIQUE ATELIER

In via di Monserrato 101, una delle vie più suggestive ed eleganti di Roma, tra gallerie d’arte, antiche botteghe artigiane, nel cuore del centro storico della città, Carmelo Morello studio apre le porte della sua nuova boutique-atelier.

Uno spazio dedicato alle collezioni del designer Carmelo Morello, capi dal labile confine tra il guardaroba maschile e femminile, un “genere fluido” proposto in un perfetto equilibrio di forme, proporzioni e contrasti.